Angelo Po, azienda con oltre 90 anni di storia, è leader di mercato nella progettazione e produzione di impianti completi per la ristorazione professionale in tutto il mondo. Dalle linee di cottura orizzontali e verticali, ai sistemi per la conservazione degli alimenti l’Azienda, assicura una qualità superiore delle proprie soluzioni, e anticipa i più innovativi trend per supportare gli chef nel raggiungere performance d’eccellenza.

Angelo Po è parte di Marmon Food, Beverage & Water Technologies, società della holding statunitense Berkshire Hathaway Inc, e opera su scala mondiale attraverso sedi estere e una capillare rete di vendita.

Ecologia, difesa dell’ambiente, risparmio energetico, sostenibilità produttiva: Angelo Po produce attrezzature pensate per ridurre i consumi, massimizzare i rendimenti e consentire il massimo dell’igiene in cucina.

Il massimo vantaggio per i nostri clienti: è questo l’obiettivo che perseguiamo da oltre 40 anni.

A partire dallo sviluppo del prodotto, passando per la consulenza, la progettazione, l’installazione e l’uso degli apparecchi fino al loro riciclo, i nostri dipendenti hanno una sola ed unica missione:

offrire ai nostri clienti la migliore soluzione per il lavoro quotidiano in cucina.