La pizza è la nostra specialità dal 1973. Dall’impasto alla cottura, ti offriamo la più ampia gamma di prodotti per accompagnarti in tutte le fasi di produzione.

Siamo con te ovunque nel mondo. Conosciamo i segreti della pizza e i diversi modi di prepararla. Con i nostri prodotti puoi farla come vuoi tu, secondo i gusti del tuo paese.

La nostra esperienza ci ha portato a inventare e brevettare le macchine e i forni che hanno rivoluzionato il modo di fare la pizza.

Continuiamo, oggi, a percorrere la strada della ricerca e dell’innovazione per proporre attrezzature sempre all’avanguardia e consolidare il marchio CUPPONE nel mondo.

Cuppone opera su due stabilimenti coprendo una superficie di circa 5.000 mq dove vengono effettuate tutte le varie fasi di lavorazione: dal taglio delle lamiere alla piegatura e sagomatura, alla saldatura, alla produzione di semilavorati, fino all’assemblaggio e collaudo del prodotto finito. La scelta dei materiali, la progettazione, la ricerca, il marketing sono gestiti direttamente dai figli dei fondatori, coadiuvati da tecnici e maestranze di grande professionalità.

Da più di 60 anni progettiamo e produciamo forni e macchine per pizzerie, pasticcerie e panifici. Dall’unione tra le lavorazioni care alla tradizione italiana e le tecnologie più avanzate nascono i prodotti Zanolli: una garanzia del Made in Italy in Italia e nel mondo. Oggi Zanolli è una tra le più affermate realtà del settore. L’azienda esporta in Europa attraverso una rete capillare di distributori e rivenditori, senza mai dimenticare le proprie origini radicate sul territorio italiano. La certificazione del processo produttivo e la massima qualità dei prodotti concorrono alla totale soddisfazione del cliente, coinvolto attivamente nei numerosi corsi organizzati dall’azienda specifici per pizzaioli e pasticceri.